- HOME
- AZIENDA
- EVENTI
- Abbigliamento da Lavoro
- Dispositivi di Protezione Individuale
- Guida completa ai DPI (Dispositivi di Protezione Individuale)
- Occhiali protettivi
- Caschi antinfortunistici
- Scarpe antinfortunistiche
- Guanti da lavoro
- Maschera FFP3, FFP2, FFP1
- Mascherine Chirurgiche
- Cuffie antirumore
- Tuta Monouso
- Cassetta Pronto Soccorso
- Linea Vita
- Distributori DPI
- Termoscanner con riconoscimento facciale
- Gadget personalizzati
- Contatti
- > ENGLISH
LE NOSTRE BORSE AI VIP DELL’ECONOMIA
LE NOSTRE BORSE AI VIP DELL’ECONOMIA
20 Settembre 2019 - by jamming Senza categoria
Che cosa hanno in comune un noto economista e politico italiano, il rettore dell’Alma Mater di Bologna e due famosi giornalisti televisivi?
Le nostre borse targate Fashion Work personalized bag!
Proprio così.
Per la terza edizione di Fattore R, Forum dell’Economia della Romagna, che si è tenuto a Cesena Fiera nel mese di settembre, il nostro brand Fashion Work Italy era presente tra gli sponsor tecnici e abbiamo avuto il piacere di omaggiare tutti i relatori, tra cui, tanto per fare qualche nome, il noto economista Carlo Cottarelli, Lorenzo Bini Smaghi ex membro del Comitato esecutivo della Banca Centrale europea, Francesco Ubertini, rettore dell’Alma Mater di Bologna e i due giornalisti, Gianluca Semprini (Rai) e Simona Branchetti (mediaset), con le nostre borse personalizzate.
Per noi è stata un’ottima opportunità per far conoscere il nostro brand a personaggi di questo calibro e per consolidare ed instaurare relazioni con i protagonisti dell’economia della Romagna.
Il Forum infatti, organizzato da Cesena Fiera, assieme all’agenzia Ernest and Young, Confindustria Romagna e Forlì Cesena, e Bper Banca, è un appuntamento che chiama a raccolta imprese, istituzioni, associazioni di categoria, personalità di caratura nazionale e internazionale. alla quale partecipano illustri rappresentanti del mondo dell’imprenditoria e delle istituzioni per discutere sulla situazione economico-finanziaria del territorio. Tutti insieme per analizzare punti di forza e di debolezza del territorio romagnolo, tra i più dinamici non solo in Italia, ma nel panorama europeo.