DISTRIBUTORI DPI CON TERMOSCANNER

DISTRIBUTORI DPI CON TERMOSCANNER

DISTRIBUTORI DPI CON TERMOSCANNER

10 Giugno 2020 - by Senza categoria

Contro il Covid-19, il primo Distributore Automatico con Termoscanner capace di rilevare la temperatura corporea e fornire i Dispositivi di Protezione Individuali (DPI), tracciando il processo in modo automatizzato.  

Insieme al nostro partner Trivending, leader italiano nella distribuzione automatica di DPI abbiamo scelto questa soluzione a tutela di dipendenti e imprenditori.

Trivending Bulker con Termoscanner è l’unica linea di distributori automatici che consente ad ogni azienda di ottemperare tempestivamente alle nuove norme di

sicurezza per il Covid-19.

Il sistema permette di rilevare la temperatura di ogni utente in ingresso, registrando il dato come idoneo o non idoneo. In caso di temperatura inferiore a 37,5°, il dipendente ritira la dotazione di sicurezza prevista e accede in azienda.

Eventuali non conformità (temperatura superiore al consentito o mancato ritiro dei DPI) sono segnalate in tempo reale tramite alert.

La reportistica completa di tutte le attività della macchina viene inoltre messa a disposizione dell’azienda, cosi da registrare e comprovare l’assolvimento agli obblighi previsti dal protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento del Covid-19 negli ambienti di lavoro.

A rendere ancora più efficiente questa soluzione e infine il suo software plug&play che ne consente un utilizzo immediato. Questo può essere successivamente implementato e personalizzato secondo le esigenze specifiche del cliente, per sviluppare una gestione integrata del materiale di consumo aziendale. Il distributore è infatti integrabile con tutte le soluzioni Easyprotection di Trivending, cosi da poter gestire, oltre ai DPI, anche parchi auto aziendali, utensili, vestiario e materiale di consumo. Infine, la Soluzione PRO prevede la connettività cloud chiavi in mano.

 

01 Rilevazione della temperatura corporea e segnalazione dei casi a rischio

→ Prima di accedere in azienda, l’utente si identifica attraverso il badge (anche in dotazione alla macchina Trivending) il sistema rileva la temperatura corporea, per accertarne l’idoneità.

→ I casi a rischio, ovvero con temperatura superiore a 37,5°, sono segnalati in tempo reale al responsabile aziendale designato.

02 Ritiro della dotazione necessaria per lo svolgimento delle attività lavorative

→ In caso di temperatura idonea, il dipendente ritira la dotazione di sicurezza prevista, come guanti, mascherine e igienizzanti, e accede alla propria postazione di lavoro.

03 Registrazione delle operazioni, tracciabili e certificate ai fini delle nuove normative

→ I dati giornalieri vengono archiviati in tempo reale e messi a disposizione dell’azienda in modo esclusivo, garantendo il pieno rispetto delle normative di privacy vigenti.

 

 

Share this post? Facebook Twitter Google+ Linkedin

Ultime dal Blog

COMPLETO PENTAVALENTE PERSONALIZZATO

COMPLETO PENTAVALENTE PERSONALIZZATO

Leggi
BEAUTIFUL MINDS - I LAVORI DEL FUTURO

BEAUTIFUL MINDS - I LAVORI DEL FUTURO

Leggi
FORMAZIONE ED AGGIORNAMENTO

FORMAZIONE ED AGGIORNAMENTO

Leggi

Add your Comment