CASSETTA PRONTO SOCCORSO

  • Cassetta pronto soccorso (kit)
  • Pacchi Reintegro
  • Armadietti
  • Armadietti spogliatoio

 

Una delle domande più importanti che deve porsi un imprenditore è “il mio ambiente di lavoro è sicuro?

I lavoratori sono completamente preparati per i diversi tipi di incidenti o inconvenienti che potrebbero verificarsi sul posto di lavoro?

La sicurezza di tutti coloro che lavorano nell’ambiente posto di lavoro deve essere presa sul serio e si deve essere pronto in caso di infortunio o emergenza.

Quindi, c’è una cassetta di pronto soccorso adeguatamente fornito nell’ambiente di lavoro?

Avere una cassetta di pronto soccorso è una parte essenziale della sicurezza sul lavoro.

Zani Work  dispone di una gamma completa di cassetta di pronto soccorso conformi agli standard e punti di pronto soccorso per soddisfare le esigenze di tutti i luoghi di lavoro, indipendentemente dal numero di dipendenti o dal livello di rischio. Molte delle nostre cassette di pronto soccorso sono forniti in custodie rigide compatte per garantire che siano portatili e facilmente riconoscibili. Abbiamo anche pensili fissi e kit da viaggio per gli spostamenti. Ciascun contenuto del kit può essere ricaricato con un ottimo rapporto qualità-prezzo.

 

Qual è la scadenza dei prodotti all’interno?

Poiché molti articoli in una cassetta di pronto soccorso hanno date di scadenza (in genere 3-5 anni dopo la produzione) o possono essere danneggiati da un uso frequente, dall’umidità e dall’esposizione all’aria, è importante mantenere una revisione regolare del kit di pronto soccorso e sostituire le forniture mediche secondo necessità. Considera la possibilità di rifornire gli articoli dopo l’uso e di ispezionare le scorte di pronto soccorso ogni due mesi, al fine di mantenere aggiornato il tuo kit di pronto soccorso.